"Crivello e Saraniti in lista di partenza". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta ancora una volta i riflettori sul Palermo che verrà. "Manca poco all’inizio della nuova stagione e il Palermo deve chiedersi cosa fare dei suoi palermitani", si legge. Ai margini del gruppo con Filippi in panchina, Crivello e Saraniti lasceranno con ogni probabilità la Sicilia già nel corso della sessione estiva di calciomercato. Se l'addio di Crivello sembra ormai certo, per Saraniti rimane uno spiraglio legato alla consapevolezza di un ruolo da comprimario.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie c
Palermo, Crivello e Saraniti in lista di partenza: le ultime. Accardi e il rinnovo…
Le ultime sul futuro dei tre calciatori palermitani in forza al Palermo: Roberto Crivello, Andrea Saraniti e Andrea Accardi
E Accardi? A differenza degli altri due calciatori palermitani, il jolly difensivo - che potrebbe ereditare la fascia da capitano - è riuscito a conquistare la fiducia del tecnico originario di Partinico. Tuttavia, il contratto che lo lega al Palermo scadrà tra un anno, il 30 giugno 2022. E, al momento, non ha ancora discusso di rinnovo con la società. "Se si considera inoltre che sul piano economico il suo ingaggio è meno oneroso di diversi suoi compagni, inclusi colleghi di reparto a cui ha praticamente tolto il posto, è evidente che questa situazione richieda una soluzione", scrive il noto quotidiano. Ma al di là del prolungamento, il Palermo della prossima stagione ripartirà certamente da lui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA