"Nella compagine rosanero che prepara l’assalto alla vetta pulsa un cuore palermitano. I battiti sono quelli di Roberto Crivello e Andrea Accardi", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Corriere dello Sport" focalizzando la propria attenzione sui palermitani presenti in seno all'organico a disposizione di Giacomo Filippi.
Focus
Palermo, Crivello-Accardi cuore rosanero: il valore aggiunto dell’organico di Filippi
I due palermitani in seno all'organico di Filippi hanno quel quid in più all'interno dello spogliatoio del Palermo
Entrambi i profili - nonostante in passato abbiano già indossato la fascia di capitano - possono essere considerati delle new-entry. Crivello si è strappato di dosso l'etichetta di esubero e ha già racimolato sessantuno minuti nel Girone C di Serie C. Accardi è stato fermo ai box per oltre tre mesi a causa di un brutto infortunio rimediato nell'amichevole estiva contro l'Enna Calcio ed è tornato a disposizione per la sfida contro la Paganese.
"Ecco due risorse aggiuntive in grado di rinforzare il concetto di 'gruppo' e fornire un contributo prezioso. Anche se dalla panchina, Accardi e Crivello sono in possesso dei 'titoli' necessari per lasciare il segno e hanno un quid in più che li caratterizza rispetto al resto della comitiva, la palermitanità", chiosa il noto quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA