RASSEGNA STAMPA

Palermo, Corriere dello Sport: “Si torna al ko al Barbera, Breda esalta la Ternana”

Palermo, Corriere dello Sport: “Si torna al ko al Barbera, Breda esalta la Ternana” - immagine 1
Dopo tante partite, torna a cadere in casa il Palermo di Eugenio Corini, al cospetto della Ternana di Roberto Breda.
⚽️

Il Palermo ha perso 2-3 contro la Ternana. La difesa del Palermo ha commesso diversi errori. La banda Breda ha sfruttato le disattenzioni dei rosanero e ha segnato tre gol ed il club rosa non è riuscito a ribaltare il risultato.

La difesa della squadra di Corini è stata troppo fragile. La squadra non è riuscita a mantenere la concentrazione per tutta la partita e la Ternana ha giocato bene e ha meritato l’intera posta in palio. La rincorsa alla promozione del Palermo si complica. La squadra deve ritrovare equilibrio e solidità. Il Palermo deve vincere le prossime partite per rimanere in corsa. I tifosi sono delusi per il ko. Chiedono alla squadra di migliorare la fase difensiva e credono ancora nella promozione.

L'edizione odierna del Corriere dello Sport sottolinea come la difesa del Palermo sia un punto debole della squadra. La squadra ha un'indole offensiva che la porta a scoprirsi, e questo crea problemi contro squadre che sanno come sfruttare gli spazi. Il Palermo deve migliorare la fase difensiva se vuole raggiungere la promozione. Il Palermo ha ancora la possibilità di raggiungere la promozione, ma deve ritrovare solidità difensiva e migliorare la concentrazione. La prossima partita contro il Brescia sarà un test importante per la compagine siciliana.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.