Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

i numeri

Palermo, contro la Vibonese il primo successo in rimonta: i numeri e quel paradosso

Palermo, contro la Vibonese il primo successo in rimonta: i numeri e quel paradosso

La vittoria di Vibo Valentia, la prima da situazione di svantaggio, ha reso il Palermo la seconda miglior squadra da rimonta del campionato

Mediagol (nc) ⚽️

Prima vittoria lontano dal "Renzo Barbera" e primo successo in rimonta. Contro la Vibonese, infatti, gli uomini di Giacomo Filippi sono riusciti a recuperare per la prima volta in questa stagione dallo svantaggio iniziale. Dopo il gol di Francesco Golfo che ha sbloccato il match valevole per l'undicesima giornata del campionato di Serie C-Girone C, le reti di Giuseppe Fella e nel finale di Edoardo Soleri hanno regalato i tre punti ai rosanero.

Nelle tre precedenti partite in cui il Palermo si è trovato costretto a recuperare, al massimo è arrivato un pareggio. Ovvero in occasione della sfida contro l'Acr Messina, terminata con il risultato di 1-1 con le reti di Baldè e Soleri. Le successive due situazioni di svantaggio hanno portato, invece, a due sconfitte contro il Taranto e la Turris. Sempre in trasferta. Eppure, la vittoria di Vibo Valentia ha reso il Palermo la seconda miglior squadra da rimonta del campionato, con quattro punti conquistati dopo essere passata in svantaggio. Meglio ha fatto soltanto il Foggia con sei punti.

tutte le notizie di