Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Cartellini

Palermo, conti in… rosso: rosanero squadra più «cattiva» del Girone C di Serie C

Palermo, conti in… rosso: rosanero squadra più «cattiva» del Girone C di Serie C

Il Palermo di Filippi è la squadra che ha rimediato più cartellini rossi nel Girone C di Serie C: l'espulsione di Marconi contro il Picerno l'ultima di una lunga serie

Mediagol (nic) ⚽️

"Definirla cattiveria è forse un’esagerazione, ma l’ingenuità che ha portato all’espulsione di Marconi (oltre alla rigidità di giudizio da parte dell’arbitro) ha reso nuovamente il Palermo la squadra più «cattiva» del Girone C", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" puntando i riflettori sui cartellini rossi rimediati dal team rosanero nella prima parte di stagione (sei per l'esattezza, tre per doppia ammonizione e tre diretti).

L'espulsione di Marconi è stata ininfluente rispetto al risultato maturato contro il Picerno ma assume un peso specifico poiché priva Giacomo Filippi di un uomo importante in vista del big match contro il Monopoli, attualmente secondo in classifica.

"Prima dell’ex difensore del Monza, era toccato a Lancini contro il Taranto, a Buttaro contro la Juve Stabia e a Perrotta contro la Virtus Francavilla. Oltre a loro, sono stati sanzionati Doda contro l’Avellino e Odjer contro il Campobasso", si legge sul Gds.

Nella scorsa stagione agonistica i rosanero rimediarono in totale nove cartellini rossi, risultando la squadra con maggior numero di espulsi di tutto il Girone C di Serie C. Quest'anno, i rosa condividono attualmente il primato proprio con il Picerno di Colucci.

tutte le notizie di