apertura

Palermo, col Parma i rosa chiamati a confermarsi davanti al pubblico del “Barbera”

Palermo
Sfatato il tabù trasferta, il Palermo deve riprendersi il proprio "fortino"

Mediagol ⚽️

Dopo la vittoria di Modena che si collega ai due pareggi consecutivi registrati contro Pisa e Cittadella, la parola d'ordine in casa Palermo è quella della continuità.

L'articolo dell'edizione odierna del Giornale di Sicilia si concentra sul fattore "Renzo Barbera", venuto meno nelle ultime uscite in cui i rosanero non sono riusciti a conquistare il pieno bottino nonostante la spinta della propria tifoseria, con l'ultima vittoria che risale allo scorso nove settembre contro il Genoa. "Tre partite di fila in casa senza successo non si vedevano dai tempi di Boscaglia", sottolinea il quotidiano.

L'ossigeno recuperato al "Braglia" di Modena dovrà essere vitale per confermarsi anche tra le mura amiche per riprendere quel piacevole vizio di imbattibilità ma soprattutto di vittorie davanti al proprio pubblico. "Riconquistare la propria casa è il secondo passo da compiere, dopo aver posto fine all'astinenza in trasferta", continua l'articolo del GDS. Il "Barbera" rimane l'arma principale della ripartenza della formazione di mister Eugenio Corini.

tutte le notizie di