01:54 min
I Risultati

Palermo, chi dal primo minuto contro lo Spezia? La scelta dei tifosi

Mediagol ⚽️
I tifosi hanno deciso la loro formazione contro lo Spezia tramite il sondaggio lanciato dalla redazione di Mediagol.it

Il Palermo si prepara ad affrontare lo Spezia, in una sfida tanto complicata quanto importante per la continuazione del campionato. Secondo i tifosi, tramite il sondaggio lanciato dalla redazione di Mediagol.it, la formazione titolare dovrebbbe essere rivoluzionata, in virtù dei nuovi acquisti.

IN PORTA

—  

Dopo gli errori di Desplanches e Sirigu, ecco Audero: 97% dei voti a favore dell'ex Samp.

IN DIFESA

—  

Tra le retrovie scalpita Baniya (70%), preferito dai tifosi a Nikolaou (35%). Confermatissimi Ceccaroni (92%) e Magnani (98%).

A CENTROCAMPO

—  

In mezzo al campo il cambio principale riguarda le fasce: Di Francesco a sinistra, con il 48% dei voti, a discapito di Lund (36%). Gomes preferito a Verre con l'80% dei voti contro il solo 20% dell'ex Verona. Confermati Segre (80%), Ranocchia (91%) e Diakitè (40%).

IN ATTACCO

—  

In avanti una sola risposta: coppia Pohjanpalo-Brunori dal primo minuto. Il finlandese ha ricevuto il 98% dei voti a favore, mentre il capitano l'89%.

LA FORMAZIONE

—  

La formazione finale secondo i tifosi, dunque, dovrebbe essere composta da: Audero, Ceccaroni, Magnani, Baniya; Di Francesco, Ranocchia, Gomes, Segre, Diakitè; Brunori, Pohjanpalo.

Tanti cambi dunque rispetto alla sfida persa contro il Pisa.