00:31 min
I Risultati

Palermo, chi dal primo minuto contro il Sassuolo? La scelta dei tifosi

Mediagol ⚽️
I tifosi hanno deciso la loro formazione contro il Sassuolo tramite il sondaggio lanciato dalla redazione di Mediagol.it

Il Palermo si prepara ad affrontare il Sassuolo, in una sfida che appare molto difficile. Secondo i tifosi rosanero, tramite il sondaggio lanciato dalla redazione di Mediagol.it, la formazione titolare dovrebbe cambiare per una buona parte rispetto a quella contro il Catanzaro.

IN PORTA

—  

In porta nessun dubbio: Desplanches titolare, con l'87% dei voti.

IN DIFESA

—  

In difesa il primo nome che risalta è Baniya, con il 92% dei voti. Ceccaroni e Nikolaou confermati con il 79% e il 64% dei voti, rispetto al solo 32% di Nedelcearu e il 31% di Lund,che potrebbe essere utilizzato come quarto di centrocampo in caso di difesa a tre.

A CENTROCAMPO

—  

In mezzo al campo Ranocchia e Segre appaiono i favoriti per il posto da titolare: 93% di voti per l'ex Empoli, 80% per il vice-capitano. Dubbio sul terzo centrocampista, dove però spicca Gomes con il 64%, rispetto al 53% di Verre.

IN ATTACCO

—  

In avanti i tifosi sperano che Brunori sia il titolare: per il 94% dei tifosi dovrebbe essere il riferimento offensivo dei rosanero per la sfida contro i neroverdi. Di Francesco (76%) e Insigne (41%) preferiti a Di Mariano (che potrebbe giocare quarto di centrocampo in caso di cambio modulo rispetto al 4-3-3) e Le Douaron. Molto dipenderà anche dal modulo che utilizzerà Dionisi.

LA FORMAZIONE

—  

La formazione finale secondo i tifosi, dunque, dovrebbe essere composta da: Desplanches, Ceccaroni, Baniya, Nikolaou,;Lund, Ranocchia,Segre,Di Mariano; Di Francesco, Brunori, Insigne. 

Questa è la formazione che i tifosi vorrebbero, considerando il modulo usato da Dionisi contro il Catanzaro.