Caccia al bomber. L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", sulle pagine regionali, si sofferma sulla ricerca dell'attaccante in sede di calciomercato da parte del direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini. Congelata la trattativa con l'entourage di Pietro Cianci per definire il trasferimento del classe 1996 alla corte di Filippi dopo l'intesa raggiunta dal club siciliano con il Teramo, il manager toscano vaglia piste alternative.
CALCIOMERCATO
Palermo, cercasi bomber: Castagnini sonda Brunori ed Eusepi, stand-by Cianci
Il Palermo prosegue il suo casting al fine di individuare l'erede di Lorenzo Lucca al centro dell'attacco rosanero: da Brunori ad Eusepi, il ds Castagnini valuta vari profili ma non è escluso cher possa riaprirsi la pista Cianci
Nelle ultime ore, Castagnini starebbe valutando due profili potenzialmente idonei a raccogliere l'eredità di Lorenzo Lucca. Il primo è quello di UmbertoEusepi, un evergreen in categoria, autore di undici gol nella scorsa stagione con la maglia dell'Alessandria che ha conquistato la promozione in Serie B. Allo studio ci sarebbe uno scambio con Crivello, giocatore gradito al tecnico dei piemontesi Longo con il quale ha condiviso trascorsi professionali ak Frosinone.
L'altra ipotesi è quella che conduce al nome di Matteo Brunori, classe 1994 di proprietà della Juventus, tornato a disposizione dell'under 23 bianconera dopo la stagione in prestito alla Virtus Entella. Pista non facilmente praticabile in virtù delle ambizioni dell'attaccante italobrasiliano che aspira a giocare in Serie B anche nella prossima stagione calcistica. La rosea sottolinea anche l'esistenza al momento di due slot liberi tra gli over in lista dopo la partenza di Andrea Saraniti che ha lasciato ieri il ritiro di San Gregorio Magno per iniziare la sua nuova avventura con il Taranto.
Strada in salita per Renzo Castagnini che comunque non demorde e lavora incessantemente per regalare quel tassello utile a completare il reparto offensivo nel mosaico di Giacomo Filippi. Non è escluso che il dialogo tra il Palermo e l'entourage di Pietro Cianci possa riaprirsi nei prossimi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA