Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Palermo

ac9568dd-3df0-4368-9fbb-a6fddc0fa627

VIDEO Palermo-Catania, alle 21 il fischio d'inizio: l'arrivo dei rosanero al "Renzo Barbera"

Parola ad Andrea Saraniti.

L'attaccante del Palermo è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine dei primi quarantacinque minuti del derby di Sicilia contro il Catania: la compagine rosanero, al momento, è in vantaggio grazie alla rete messa a segno al minuto 15 da Mamadou Kanoute. Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Una partita importantissima, siamo in undici contati e daremo l'anima per portare a casa un risultato positivo. Normale che ci sia un po' di tensione in una partita del genere, dobbiamo gettare il cuore oltre l'ostacolo e dare il massimo fino all'ultimo secondo", ha spiegato.

taranto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti