Il post pubblicato su Instagram dal difensore del Palermo

screenshot-283

VIDEO Ritiro Palermo, Accardi in conferenza stampa: le dichiarazioni del difensore rosanero

Uno a uno. E' questo il risultato finale maturato questa sera allo Stadio "Renzo Barbera".

Un punto, quello conquistato dal Palermo di Roberto Boscaglia contro il Catania in occasione del derby di Sicilia, messo in cassaforte alla luce delle reti messe a segno nel primo tempo da Mamadou Kanoute e nella ripresa da Emanuele Pecorini. Con dodici uomini contati a disposizione e con Valente in campo per per più di un’ora con qualche problema fisico, i rosanero hanno portato a casa un risultato importante.

"Orgoglioso di voi", ha scritto il difensore del Palermo, Andrea Accardi, sul proprio account Instagram dopo il triplice fischio. Il classe 1995 è stato costretto al forfait dopo essere risultato nuovamente positivo al Covid-19 a poche ore dal match.

Martin e Accardi

9099a372-87d7-4cff-aba5-bc8583d56247

Ma non solo; anche Roberto Floriano e Masimiliano Doda hanno esultato sui social.

5440c860-f664-4829-a77b-0a6db8ac8f31
 
3bc62c72-ff9f-40c4-88d7-d890f014c2cb

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti