Fittissima l'agenda del dirigente rosanero che nel corso di questi giorni ha già messo a segno il primo colpo di mercato in entrata e tracciato le linee guida di mercato a stretto contatto con il già confermato tecnico, Giacomo Filippi. Un calendario ricco di appuntamenti per costruire una compagine all'altezza delle aspettative della tifoseria e del mister di Partinico, tra bliz per assistere alle finali del campionato primavera, utili a visionare nuovi talenti possibilmente funzionali alla causa rosanero, e operazioni già definite, come quella relativa al cartellino dell'ex Bisceglie, l'esterno sinistro Maxime Giron, già approdato in città lo scorso 29 giugno ed ufficializzato ieri, per iniziare la sua nuova avventura in maglia rosanero.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
PALERMO
Palermo, Castagnini tra calciomercato e non solo: pomeriggio di relax a Mondello
Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, approfittando del fine settimana nel capoluogo isolano, ha deciso di ritagliarsi uno spazio per se e la sua famiglia, godendosi un attimo di relax nella spiaggia di Mondello
Non solo calciomercato per il ds del Palermo, Renzo Castagnini.Il dirigente rosanero, infatti, approfittando del fine settimana nel capoluogo isolano, ha deciso di ritagliarsi uno spazio per sé e la sua famiglia, godendosi un pomeriggio di relax, sotto il sole della spiaggia di Mondello. Ecco la foto che ritrae il manager di Reggello, quest'oggi, nel meravigliso borgo marinaro palermitano. Stop & Go che servirà per ricaricare le pile e ricominciare già da lunedì prossimo a lavorare alacremente alla costruzione del Palermo che verrà, in vista della stagione di Serie C 2021-2022.
© RIPRODUZIONE RISERVATA