Sabato 11 dicembre, alle ore 14:30, allo Stadio "Renzo Barbera" è in programma una partita-spettacolo che anticipa di un giorno il derby Catania-Palermo. Uno show aperto al pubblico ideato dalla "Iena" Ismaele La Vardera e l'artista Roy Paci, in collaborazione con il club rosanero e la società rossazzurra per raccogliere fondi a favore delle zone e dalle persone più colpite dal violento nubifragio che si è abbattuto su Catania e provincia.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
ex palermo
Palermo, Carrozzieri torna al Barbera per il Pre-derby del cuore: “Non vedo l’ora”
Sabato 11 dicembre, allo Stadio "Renzo Barbera", è in programma una partita-spettacolo che anticipa di un giorno il derby Catania-Palermo
Artisti e sportivi siciliani e non solo, da ogni parte d'Italia, si ritroveranno, dunque, nel capoluogo siciliano. Tra i protagonisti, anche alcune tra le indimenticate glorie di Palermo e Catania. Fra questi, anche Moris Carrozzieri. Un passato rosanero ricco di gioie, vittorie e soddisfazioni, in una squadra di altissimo livello, impreziosito da un rapporto umano fortissimo con la piazza e la tifoseria. "Si ritorna al Barbera. Non vedo l'ora di rivedere tutti i tifosi e amici palermitani. Vi aspetto. Palermo nel cuore", ha scritto l'ex difensore del Palermo sul proprio account Facebook.
Di seguito, il post in questione:
© RIPRODUZIONE RISERVATA