Ultimi giorni a disposizione per i tifosi rosanero che hanno intenzione di sottoscrivere l'abbonamento alle gare interne del Palermo FC per la stagione di Serie C 2021-2022.
ABBONAMENTI PALERMO 2021-2022
Palermo, campagna abbonamenti: date e info per ritirare le tessere stipulate online
I tifosi del Palermo FC che hanno acquistato online le proprie tessere per la prossima stagione di Serie C 2021-2022, potranno ritirarle presso il botteghino Curva Sud dello Stadio Barbera
Già nella serata di ieri, mercoledì 25 agosto, secondo quanto appreso dai canali social del club di viale del Fante, alle 19.00 gli abbonamenti emessi per la stagione 21/22 di Serie C erano in totale 1475.
Tolti i posti riservati al settore ospiti che non possono chiaramente essere venduti in abbonamento, restavano fino a questa mattina disponibili circa 875 titoli d’accesso.
Nella giornata di oggi, sono ancora circa trecento tessere disponibili presso le postazioni fisiche allestite dal club rosanero all'interno del "Renzo Barbera", con le restanti sottoscrizioni a completamento che potranno essere ancora acquistate online tramite il circuito telematico vivaticket.com.
Coloro i quali completeranno l’acquisto online dell’abbonamento potranno ritirare la propria tessera e firmare il relativo contratto nelle giornate di venerdì 27 e sabato 28 agosto (dalle 10 alle 19) e domenica 29 agosto (dalle 10 alle 16) presso il botteghino di Curva Sud in viale del Fante, muniti di ricevuta d’acquisto (anche digitale).
La vendita online, dunque, rimarrà ancora aperta e accessibile fino ad esaurimento delle tessere disponibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA