Le parole del tecnico ex Trapani sui rosanero
VIDEO Pisa-Palermo, Dionisi saluta i tifosi rosanero nel settore ospiti
Alessandro Calori, ex allenatore di Brescia e Trapani tra le altre, è intervenuto ai microfoni di "tuttomercatoweb", in cui ha parlato del mercato del Palermo.
IL MERCATO ROSANERO E IL PERCORSO CHE ARRANCA
Il tecnico ha affrontato il tema del mercato fatto dai rosanero: "Palermo e Spezia si sono rinforzate molto. I liguri però avevano già in organico Pio Esposito che è il futuro della Nazionale. Con il Pisa se la giocano per il secondo posto. Poi c’è il vuoto. Il Palermo deve ancora trovare la giusta quadratura, ma ancora c’è margine per potersela giocare nei playoff", ha concluso Calori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti