Palermo, calciatori in vacanza: Gunnarsson spera in un’altra chance, Rispoli attende il matrimonio. Haas e Murawski…

Palermo, calciatori in vacanza: Gunnarsson spera in un’altra chance, Rispoli attende il matrimonio. Haas e Murawski…

Il misterioso difensore norvegese: “Palermo, ci vediamo a luglio adesso, vacanza in Norvegia con la mia famiglia”

Tutti a casa con le famiglie. La stagione prolungata del Palermo si è finalmente conclusa col verdetto della Corte d’appello e la squadra di Rossi ha potuto iniziare le proprie vacanze, facendo rientro nelle rispettive abitazioni“.

L’edizione odierna de Il Giornale di Sicilia ha fatto il punto sui calciatori rosanero: tra chi spera di tornare in città e chi, con tutta probabilità, non farà più ritorno nel capoluogo siciliano. Dopo l’interminabile campionato i calciatori rosanero hanno staccato la spina e si stanno regalando un po’ di relax. Chi avrà meno tempo per riposarsi rispetto agli altri sono sicuramente Puscas, Nestorovski e Trajkovski, che dopo qualche giorno con le famiglie sono già a lavoro con le proprie Nazionali.

Uno di quelli che probabilmente non rientrerà più in Sicilia è Mato Jajalo, il cui contratto scadrà il 30 giugno e attraverso un post pubblicato sui social ha fatto intendere che il suo sarà un addio. In scadenza c’è anche Andrea Rispoli, col terzino che è però rimasto in città perché a breve sposerà la modella Nadine, ma già prima di convolare a nozze probabilmente conoscerà il suo futuro. Ancora a Palermo, almeno fino a ieri, il centrocampista Radoslaw Murawski.

Nel bergamasco è tornato Alberto Brignoli, mentre Nicolas Haas è in Svizzera in attesa di conoscere il suo futuro, con il Palermo che difficilmente lo riscatterà dall’Atalanta. Chi magari vorrebbe proseguire la sua esperienza in rosanero, ma difficilmente lo farà è Niklas Gunnarsson. Il difensore norvegese, arrivato nel mese di gennaio al Palermo, non è mai sceso in campo. Il diretto interessato spera di avere un’altra chance: “Palermo, ci vediamo a luglio – scrive Gunnarsson sul proprio profilo Instagram – adesso, vacanza in Norvegia con la mia famiglia”. Portato in Italia dagli inglesi di Sport Capital Group, dopo la lunga querelle con Foschi, il calciatore ex Djurgardens ha ancora un anno di contratto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy