Matteo Brunori, attaccante rosanero, è intervenuto ai microfoni di Eleven Sports nel post partita di Palermo-Juve Stabia. L'italobrasiliano con una deviazione ha portato in vantaggio la compagine di Silvio Baldini, a cui poi è seguito il gol del raddoppio di Giron, espulso però per doppia ammonizione al 35'. Ad inizio ripresa, con un gol da grande centravanti ha siglato il tris l'ex Juventus. Queste le parole di Brunori:
dichiarazioni post partita
Palermo, Brunori: “Questi siamo noi! Ringrazio Baldini. La classifica marcatori…”
L'attaccante rosanero Brunori, autore di una doppietta, si è espresso così nel post partita di Palermo-Juve Stabia al "Barbera", finita 3-1
"Son contento personalmente e per la squadra, ci meritiamo questa vittoria che mancava da un po'. Fa piacere far gol ma non sto guardando la classifica marcatori. Quello che in porta oggi era vincere per cercare di risalire in classifica. Deve essere questo il vero Palermo perché lavoriamo ogni giorno con tanti sacrifici allenandoci benissimo. Bisogna porci degli obiettivi e fino alla fine provare a raggiungerli. Fino all'ultimo metteremo tutto in campo. Parlo quotidianamente con il mister, lo ringrazio delle belle parole e cerco di rispondere sul campo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA