"Brunori da record nel giorno peggiore per i rosanero". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori su Matteo Brunori. Anche in una serata negativa come quella di Foggia, una debacle senza attenuanti, l'uomo copertina è stato l'attaccante italo-brasiliano. Il classe 1994 ha fatto tredici, eguagliando il suo record personale di gol tra i professionisti, con la maglia dell'Arezzo. "Ora andrà a caccia di altri record nella speranza che la squadra non vanifichi ancora un rendimento così alto in attacco", scrive la Rosea.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
RECORD
Palermo, Brunori fa 13: l’italo-brasiliano da record nel giorno peggiore per i rosanero
Anche in una serata negativa come quella di Foggia, l'uomo copertina del Palermo è stato ancora una volta Matteo Brunori
"Preferirei parlare della squadra anche se sono contento dei gol - ha dichiarato Brunori al termine della gara andata in scena martedì allo Stadio 'Zaccheria' -. La determinazione di voler vincere le partite: è mancato questo. C'è da lavorare per cercare di arrivare alla fine del campionato nella miglior posizione possibile. Dobbiamo continuare a seguire il mister durante la settimana. E' finita una partita malamente e in modo pesante ma non ce lo meritavamo. Potevamo fare almeno un altro o due gol per evitare un passivo così pesante. Dobbiamo essere già concentrati sulla partita di sabato", le sue parole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA