Un infermabile Matteo Brunori si è iscritto all'interno del tabellino dei marcatori anche in occasione di Palermo-Vibonese, terminata 3-0. Dopo aver colpito la traversa in ben due occasioni, prima con un destro al volo nel primo tempo e successivamente con una girata col mancino nella ripresa, all'81' l'italo-brasiliano ha colto a meraviglia l'assist rasoterra di Valente, inserendosi da bomber ed insaccando all'angolino la rete del raddoppio. Mai nessun calciatore rosanero era andato a segno per sette partite consecutive. Brunori si è anche portato a 16 marcature totali nel corso dell'attuale campionato e non ha intenzione di fermarsi.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
serie c
Palermo, Brunori eguaglia il record di Gulesin: ha segnato in 7 gare consecutive
Brunori entra nella storia del Palermo trovando il gol in sette partite consecutive. L'italo-brasiliano è andato a segno anche con la Vibonese
Questo il post pubblicato sui canali social del Palermo F.C.:
"Questa sera #Brunori ha scritto la sua personale pagina di storia del #Palermo: è il giocatore che ha segnato in più partite consecutive, in 121 anni di calcio #rosanero.
Con le sue 9 reti nelle ultime 7 partite ha infatti eguagliato il record di #Sukru Gulesin nella stagione 1950/51 di Serie A.
Benvenuto negli annali rosanero Matteo"
Pronta la risposta dell'italo-brasiliano nella sezione dei commenti: "Un onore!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA