Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

statistiche

Palermo, Brunori è il nuovo capocannoniere della Serie C. Agganciato Moro con 21 reti

Palermo

Matteo Brunori ha messo a segno una doppietta in Palermo-Taranto 5-2 diventando il capocannoniere della Serie C insieme a Moro del Catania

Mediagol ⚽️

Un inizio di 2022 pazzesco per Matteo Brunori. Il numero 9 rosanero è stato in grado di siglare almeno un gol in otto partite consecutive, dalla gara col Messina a quella di Avellino, diventando già un recordman per il club rosanero.

Oltre alla soddisfazione per il ritorno alla vittoria, nel 5-2 del Palermo sul Taranto c'è anche la doppia firma dell'italo-brasiliano che si è portato a quota 21 reti. Il primo gol è nato da un lancio di Accardi a servire Valente, con il numero 30 che ha visto l'inserimento puntuale e vincente di Brunori. La rete della doppietta è da attaccante puro, raccogliendo la respinta di Chiorra sulla conclusione di Floriano e spedendo la palla nell'angolino basso con un destro potente.

Con ventuno gol realizzati, Brunori è il nuovo capocannoniere non solo del girone C ma di tutta la Serie C, condividendo il vertice della classifica marcatori con Luca Moro. Una sfida tra Palermo e Catania, un derby tra bomber che il 16 aprile sarà un piacere da guardare allo stadio "Renzo Barbera".

tutte le notizie di