"Padova e Catanzaro ci arrivano da seconde in classifica, la Feralpisalò ci arriva con due vittorie con la Reggiana... ma a queste semifinali, chi si presenta con la più lunga striscia di imbattibilità, è proprio il Palermo", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sullo score conseguito dalla squadra di Silvio Baldini che si appresta ad affrontare la Feralpisalò nella semifinale dei playoff di Serie C.
L'imbattibilità
Palermo, Brunori e compagni hanno fatto tredici: si allunga l’imbattibilità
Il Palermo di Silvio Baldini non perde dal 26 febbraio scorso in casa della Virtus Francavilla, da allora otto vittorie e cinque pareggi
Ben tredici i risultati utili consecutivi per il Palermo che non perde dal lontano 26 febbraio scorso quando De Rose e soci furono sconfitti in casa della Virtus Francavilla. Una sere di otto vittorie e cinque pareggi che sta permettendo ai rosanero di continuare a credere nell'obiettivo Serie B. Nelle ultime due partite casalinghe contro Triestina e Virtus Entella, il Palermo ha rischiato di interrompere la striscia positiva ma i pareggi trovati in extremis hanno comunque contribuito a forgiare il carattere di una squadra che non perde da tredici partite di fila.
"Nessun’altra semifinalista di questi play-off può vantare una marcia migliore. Non il Padova, che agli spareggi si presentava con una sconfitta casalinga all’ultima giornata (contro la Virtus Verona) e che tra le mura amiche ha incassato un ko indolore pure nella sfida di ritorno con la Juventus U23", si legge. Prima della debacle dell'ultima giornata di campionato, la squadra di Oddo aveva racimolato ben trentadue risultati utili consecutivi. "La serie del Catanzaro, invece, si «limita» a soli cinque risultati utili. Mentre la Feralpisalò è l’unica squadra ad avvicinarsi all’imbattibilità del Palermo: nove partite consecutive senza conoscere sconfitta, tra campionato e spareggi", chiosa l'edizione odierna del Gds.
© RIPRODUZIONE RISERVATA