- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Palermo, Brunori convocato da Mancini per uno stage con la Nazionale italiana
Continua l'anno di grazia per Matteo Brunori, miglior marcatore del Palermo finora con otto reti messe a segno nelle prime diciassette presenze in Serie B. Come comunicato dal club di Viale del Fante, il bomber italo-brasiliano è stato convocato da Roberto Mancini per uno stage con la Nazionale Italiana in programma dal 20 al 22 dicembre. Di seguito la nota ufficiale del Palermo FC.
"Matteo Brunori è stato convocato dal CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini per lo stage in programma dal 20 al 22 dicembre 2022 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
A Matteo, il migliore in bocca al lupo da parte del Presidente Mirri, del City Football Group e di tutta la famiglia rosanero."
Nel nuovo corso del Palermo F.C targato Dario Mirri, successivo al fallimento del vecchio club di viale del Fante, Matteo Brunori è il primo calciatore rosanero ad esser convocato nella Nazionale azzurra del commissario tecnico Roberto Mancini, seppur per uno stage in cui successivamente verrà effettuata una scrematura dei calciatori selezionati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA