Continua l'anno di grazia per Matteo Brunori, miglior marcatore del Palermo finora con otto reti messe a segno nelle prime diciassette presenze in Serie B. Come comunicato dal club di Viale del Fante, il bomber italo-brasiliano è stato convocato da Roberto Mancini per uno stage con la Nazionale Italiana in programma dal 20 al 22 dicembre. Di seguito la nota ufficiale del Palermo FC.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
palermo
Palermo, Brunori convocato da Mancini per uno stage con la Nazionale italiana
Brunori il primo rosanero del nuovo corso del Palermo FC nella Nazionale italiana
"Matteo Brunori è stato convocato dal CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini per lo stage in programma dal 20 al 22 dicembre 2022 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano.
A Matteo, il migliore in bocca al lupo da parte del Presidente Mirri, del City Football Group e di tutta la famiglia rosanero."
Nel nuovo corso del Palermo F.C targato Dario Mirri, successivo al fallimento del vecchio club di viale del Fante, Matteo Brunori è il primo calciatore rosanero ad esser convocato nella Nazionale azzurra del commissario tecnico Roberto Mancini, seppur per uno stage in cui successivamente verrà effettuata una scrematura dei calciatori selezionati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA