Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

condizione infortunati

Palermo, Broh e Devetak pronti al rientro ma dopo la trasferta di Frosinone

Palermo
Il centrocampista ed il difensore torneranno arruolabili dopo la sosta del torneo

Mediagol ⚽️

"Broh e Devetak sono guariti ma non forzano". Titola così l'articolo dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che punta i riflettori in casa Palermo ed in particolare sulla condizione infortunati della formazione di mister Eugenio Corini.

Il difensore serbo è fermo ai box ancor prima dell'inizio del campionato, mentre il centrocampista italo-ivoriano ha interrotto la sua serie positiva durante la trasferta di Bari.

"I due hanno smaltito i postumi degli infortuni, ma con la sosta alle porte l'intenzione dello staff tecnico e sanitario sembra quella di non forzare i tempi", prosegue l'articolo della Gazzetta. Pertanto, Broh e Devetak torneranno arruolabili dopo l'attesissima sfida dei rosanero contro il Frosinone, in programma questo sabato 17 settembre alle ore 14.00 allo stadio "Stirpe". Sarà anche l'ultimo match del mese di settembre per il Palermo nel campionato cadetto, dal momento che la sosta per gli impegni delle squadre nazionali interrompe il torneo, che tornerà a disputarsi il primo ottobre, con la sfida casalinga al "Barbera" contro il Sudtirol.

tutte le notizie di