Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LA BANDIERA ROSANERO

Palermo, Biffi e l’omaggio di Accardi: la bandiera rosa ringrazia così il picciotto

Palermo

Il post Instagram della bandiera rosanero, Roberto Biffi, dopo l'omaggio ricevuto daAccardi che ha regalato all'ex difensore la sua maglia, dopo il successo del Palermo per 2-1 sulla Virtus Entella

Mediagol ⚽️

Uno a Due. E' questo il risultato con il quale il Palermo ha superato al "Comunale di Chiavari" la Virtus Entella, nel primo atto del secondo turno Nazionale dei playoff promozione di Serie C. Davanti a 1.111 supporters rosanero, presenti nel settore ospiti dell'impianto ligure, la formazione allenata da Silvio Baldini si è aggiudicato il match d'andata contro la compagine bianconceleste di gennaro Volpe.

Tanti anche i nomi illustri presenti al Comunale per vedere il match tra Virtus Entella e Palermo. In tribuna, oltre ad Antonio Cassano,  ex fantasista di Bari, Roma, Milan e Real Madrid, tra le alre, era presente anche un'icona rosanero, bandiera indiscussa del club di viale del Fante, che ha militato con la maglia del Palermo per ben undici stagioni, dal 1988 al 1999. Stiamo parlando di Roberto Biffi, storico capitano del Palermo e detentore del record di presenze con la maglia rosa, con ben 318 partecipazioni a gare ufficiali con la formazione siciliana. In tribuna anche lui per assistere ieri al successo del Palermo contro la Virtus Entella, Biffi è stato poi omaggiato con una maglia da un palermitano doc, Andrea Accardi. La bandiera, Roberto Biffi, ha voluto ringraziare così il Palermitano del Villaggio Santa Rosalia, con un post su instagram:

"Onoratissimo di essere stato omaggiato della sua maglia da Andrea ieri sera! La conserverò con grande cura e spero che sia lui a raggiungere il mio record di presenze e naturalmente di superarlo! Continua così campione!".

 

tutte le notizie di