Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PALERMO-BENEVENTO

PALERMO-BENEVENTO: DOVE VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

Serie B
Palermo e Benevento si affronteranno sabato pomeriggio allo Stadio "Renzo Barbera"

Archiviata la deludente sconfitta rimediata lo scorso weekend allo Stadio "Pier Luigi Penzo", il Palermo di Eugenio Corini tornerà in campo sabato pomeriggio. Alle ore 16:15 la compagine rosanero affronterà l'ultima della classe, il Benevento di Andrea Agostinelli, fra le mura amiche del "Renzo Barbera". Sono in vendita, dunque, i biglietti per assistere alla partita valevole per la trentaquattresima giornata di campionato di Serie BKT.

I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 16:10 di sabato 22 aprile o comunque fino a esaurimento disponibilità, attraverso i seguenti canali: il sito Vivaticket, i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale ed il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store al "Renzo Barbera" (fino a sabato 22 aprile alle ore 12.00).

Oltre alla diretta testuale di Mediagol.it, i tifosi potranno seguire la gara su ben tre piattaforme. I diritti sulla visione delle gare del campionato cadetto per l'intera stagione calcistica 2022-2023 sono affidati, infatti, a Sky e Dazn, oltre ad Helbiz Live.

Palermo-Benevento, dunque, sarà visibile - sottoscrivendo un abbonamento - sui seguenti canali satellitari e streaming:

  • Sky Sport (canale  251, disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV);
  • Dazn;
  • Helbiz LIVE.
  • Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Diretta anche su OneFootball in modalità pay-per-view al prezzo di 2,99€. L’acquisito singolo si può effettuare anche sulla pagina Facebook di Helbiz Live ma in questo caso il costo è 3,49€.

    tutte le notizie di