Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Palermo-Bari, Polito: “Gara importante, ma non decisiva. Abbiamo un sogno”

Palermo-Bari, Polito: “Gara importante, ma non decisiva. Abbiamo un sogno”

Ancora pochi istanti e sarà Palermo-Bari, big match d’alta classifica che chiuderà il girone di andata di Serie C. Le due squadre si affronteranno alle 14:30 al “Renzo Barbera”. Un impegno presentato ai microfoni di...

Mediagol (gm) ⚽️

Ancora pochi istanti e sarà Palermo-Bari, big match d'alta classifica che chiuderà il girone di andata di Serie C. Le due squadre si affronteranno alle 14:30 al "Renzo Barbera". Un impegno presentato ai microfoni di "Eleven Sports", dal direttore sportivo dei galletti, Ciro Polito. 

"Sappiamo di incontrare una squadra forte, in uno stadio spettacolare. Sarà una partita tosta, faremo di tutto per portare a casa il massimo. Il Palermo ha giocatori di alto livello, lo dimostra il percorso che ha fatto, ha i mezzi per inseguire il Bari. la gara di oggi non può essere un'ipoteca, la Serie C finisce ad aprile. E' una partita importante, ma non decisiva. Sono scontri diretti, è importante mantenere un certo equilibrio ed andare avanti con un certo percorso. Secondo me è stato un mercato particolare, eravamo vincolati da alcuni fattori. Il giocatore più complicato da far arrivare è stato Ruben Botta. Oggi siamo qui e speriamo di portare a termine quel sogno che la città di Bari merita realizzare. Oggi questa squadra ha trovato un equilibrio importante, saremo vigili alla finestra nel caso ne avessimo bisogno".

tutte le notizie di