Il lavoro del nuovo Palermo formato Serie B inizia a delinearsi. Il nuovo corso rosanero targato City Football Group prende forma, dalla conferma di Renzo Castagnini come direttore sportivo al fianco del tecnico Silvio Baldini, alla prossima sempre più probabile investitura in qualità di amministratore delegato del club di viale del fante di Giovanni Gardini, ex Lazio ed Inter, tra le altre, esperto profilo manageriale designato da Mansour, al timone della società rosanero.
RITIRO PALERMO
Palermo, Baldini valuta la sede del ritiro: tante opzioni, tra l’8 e il 12 luglio…
Oltre al mercato per allestire la rosa che affronterà la prossima stagione agonistica, la società è al lavoro per definire la sede del ritiro pre-campionato. Silvio Baldini sarà in città tra oggi e domani - come riporta "La Gazzetta dello Sport edizione Sicilia" - per decidere insieme al club rosanero. Al vaglio diverse opzioni tra una rosa di circa dieci possibili destinazioni. Sarà il tecnico di Massa a decidere quale sarà la più adatta, in base a quelle che sono le esigenze tecniche di preparazione.
L'inizio del ritiro dovrebbe essere tra l'8 ed il 12 luglio. Una decisione da prendere in fretta, anche perché il Palermo sarà chiamato al primo impegno ufficiale tra poco più di un mese, il 30 o il 31 i rosanero, infatti, i rosanero affronteranno in Coppa Italia la Reggiana - scrive la rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA