Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PALERMO IN SERIE B

Palermo, Baldini: “Nel calcio tanti truffaldini ignoranti. Draghi come De Rossi…”

Palermo
Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Silvio Baldini, allenatore che ha guidato la cavalcata del club rosanero di Dario Mirri verso la promozione in Serie B. Un'impresa basata sul lavoro di gruppo e sull'importanza del percorso svolto

Mediagol ⚽️

 

Gruppo e percorso, queste solo le parole chiave che stanno nella testa e nel cuore del tecnico del Palermo, Silvio Baldini. Il coach della compagine rosanero, squadra neopromossa in Serie B dopo il successo della Finale playoff di Serie C contro il Padova di Massimo Oddo, è intervenuto ai microfoni del format satirico politico "Un giorno da pecora" in onda su Radio Rai 1. 

"Il calcio è un mondo di qualunquisti che non sanno cosa sia la democrazia e la storia dell’Italia. I dirigenti che gestiscono le società sono dei truffaldini, non gli interessano i valori, gli interessa il risultato. Io ho un contratto che è scattato automaticamente, ma ho delle persone con me, e non mi va vengano lasciate indietro: qui non ho vinto io ma tutto gruppo. Draghi? Lui è uno molto tattico, sarebbe bravo a fare il centrocampista che è abile a incollare i reparti. Un mix tra Pirlo e Gattuso, diciamo uno come Daniele De Rossi".

tutte le notizie di