Il Palermo chiama a raccolta i tifosi in vista del match casalingo di mercoledì pomeriggio, valido per la trentaduesima giornata del Girone C di Serie C. Dopo il convincente successo maturato dai rosanero di Baldini nello scontro diretto contro l'Avellino di Gautieri, la formazione siciliana sarà chiamata a scendere in campo per affrontare al "Renzo Barbera" la Fidelis Andria.
serie c
Palermo-Andria, il club ai tifosi: “3200 biglietti venduti, tutti allo stadio”
Il Palermo chiama a raccolta i tifosi in occasione del match casalingo contro la Fidelis Andria: in vendita i biglietti al prezzo simbolico di 1 euro
Per l'occasione, il club, ha deciso fissare la vendita dei biglietti di ogni settore dell'impianto al prezzo simbolico di 1€ con l'obiettivo di riempire lo stadio e sostenere così la squadra in un momento tanto delicato della stagione.
Oltre 3200 i tagliandi finora venduti, fa sapere lo stesso Palermo tramite un post Instagram, in cui invita i tifosi ad aderire in massa all'iniziativa.
"Oltre i 2500 abbonamenti stagionali, sono già più di 3200 i biglietti venduti per mercoledì.
TUTTI ALLO STADIO
Biglietti disponibili qui
- il sito Vivaticket
- i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
- il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera (Oggi e domani dalle 8:00 alle 20:00 e mercoledì fino alle 12:00).
tutti i settori disponibili, tariffa unica: €1".
© RIPRODUZIONE RISERVATA