NUOVO TALENTO PER IL PALERMO - Continua con successo l’affiliazione tra Melita e Palermo, iniziata nella scorsa stagione. Questo accordo tra le due società ha portato a una prima importante operazione di calciomercato: Andreas Vella, un giovane classe 2008, approda al club siciliano per rinforzare la formazione Under 17.
Giovanili
Palermo, Andreas Vella rinforza l’Under 17 rosanero
CHI È ANDREAS VELLA - Il difensore centrale maltese, nato nel 2008, è già nel giro della nazionale U17 della sua nazione. Nonostante la giovane età, Vella ha già dimostrato grandi qualità, affrontando tutte le categorie giovanili maltesi da sotto età e ottenendo buoni risultati. Il suo passaggio al Palermo rappresenta un passo importante per la sua crescita professionale.
IL COMUNICATO UFFICIALE - Il Palermo ha ufficializzato l’arrivo di Andreas Vella tramite un comunicato che sottolinea l’importanza dell’affiliazione internazionale con il Melita: “Dal Melita al Palermo, frutto dell'affiliazione internazionale intercorsa tra i due club lo scorso anno. Andreas Vella entra a far parte della famiglia rosanero e si unirà alla formazione Under 17. Congratulazioni e Benvenuto!”.
IL PROGETTO PALERMO - L’acquisizione di Andreas Vella dimostra come il Palermo stia puntando sempre più sui giovani talenti, non solo italiani ma anche internazionali. L’affiliazione con il Melita si sta rivelando fruttuosa, permettendo al club di avere accesso a prospetti interessanti, pronti a crescere nel vivaio rosanero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA