ABBONAMENTI PALERMO

Palermo, al via la campagna abbonamenti: date, prezzi ed agevolazioni in giornata

Palermo
Il Palermo dà il via alla nuova campagna abbonamenti per il campionato di Serie B

Mediagol ⚽️

Quest'oggi il Palermo FC renderà noto ai propri tifosi le modalità, i costi e le date per la nuova campagna abbonamenti in vista della Serie B 2022-2023.

Come scrive l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" e già ampiamente annunciato dal presidente del club di viale del Fante, Dario Mirri, durante la conferenza stampa di presentazione del Renzo Barbera in occasione dell'ufficialità dell'approdo del Palermo FC all'interno della galassia del City Football Group, la prelazione per la sottoscrizione delle nuove tessere sarà concessa ai circa 10.500 tifosi che nella stagione di Serie D 2019-2020 avevano deciso di sostenere il club rosanero nell'anno della rinascita, dopo il fallimento della vecchia U.S. Città di Palermo.

Sono tante le aspettative di club e del presidente Dario Mirri, in primis, in vista della nuova campagna abbonamenti - scrive la rosea -, anche per dare continuità ai numeri registrati durante le vendite dei tagliandi in occasione dei playoff promozione, con il Renzo Barbera che ha fatto registrare il sold out per tutte e quattro le gare interne, ed un numero totale di circa 150.000 spettatori complessivi per assistere alle gare degli spareggi promozione verso la Serie B.

I primi giorni della nuova campagna abbonamenti vedrà dunque interessati i tifosi che avevano sottoscritto le tessere nella stagione di Serie D 2019-2020, mentre a seguire si procederà con la vendita libera - conclude il noto quotidiano.