Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Esports

Palermo, al via il “Siamo Aquile Esports Challenge”: finale al “Barbera”, le info

Palermo, al via il “Siamo Aquile Esports Challenge”: finale al “Barbera”, le info

Al via la prima edizione del "Siamo Aquile Esports Challenge", torneo di FIFA 22 su PS4, organizzato da Palermo Esports: come partecipare

⚽️

Al via la prima edizione del "Siamo Aquile Esports Challenge", torneo di FIFA 22 su PS4, organizzato da Palermo Esports, il team di video-giocatori ufficiale del Palermo FC. Nel dettaglio, il torneo si svolgerà online in modalità squadre normali a partire dalle ore 19.00 del 19 ottobre 2021. La durata di ogni gara sarà di 12 minuti. "La quota di partecipazione è di euro 12,00 (9,50 euro + 2,50 euro di iscrizione alla FIDE - Federazione Italiana Discipline Elettroniche) per ciascun giocatore. Le iscrizioni saranno aperte fino al 18 ottobre", si legge in una nota diramata dal club di viale del Fante sul proprio sito di riferimento.

Le due semifinali e le finali 1°/2° posto e 3°/4° posto si svolgeranno presso la Sala Stampa dello Stadio "Renzo Barbera" nel pomeriggio di venerdì 22 ottobre 2021. I primi tre classificati saranno premiati nel pre-partita di un match casalingo. In palio cimeli del Palermo FC autografati dal proprio calciatore rosanero preferito: una maglia, un pallone ed un gagliardetto.

"Siamo entusiasti per il debutto di questo nuovo format che ha l'obiettivo di coinvolgere e premiare i giovani della community rosanero e di avvicinare nuovi appassionati al nostro team Esports che sta crescendo anno dopo anno", ha dichiarato Gabriele Ingrassia, responsabile di Palermo Esports e coordinatore del "Siamo Aquile Esports Challenge".

PER ISCRIVERTI AL TORNEO CLICCA QUI

tutte le notizie di