"Dybala? Al di là di come sono andate le cose con Inter e Juve, tra le squadre che potevano accoglierlo c’era proprio la Roma. Darà un grande contributo". Lo ha detto Danilo Caravello, intervistato ai microfoni di "Tuttomercatoweb". Diversi i temi trattati dal noto operatore di mercato, agente fra gli altri del nuovo portiere del Palermo Mirko Pigliacelli: dal futuro di Nicolò Zaniolo, all'approdo dell'estremo difensore ex Universitatea Craiova. Ma non solo...
LE DICHIARAZIONI
Palermo, ag. Pigliacelli: “Vi racconto la trattativa, abbiamo detto subito sì”
ZANIOLO -"Se mi aspetto l’addio di Zaniolo? Servirà l’offerta giusta. Sembra che vada via. Ma potrebbe anche rinnovare. Dove lo vedo? Alla Juve, che gli sta dietro da tempo".
PIGLIACELLI - "Pigliacelli al Palermo? Un’operazione lampo, di quelle belle che si chiudono in poco tempo. Mi ha chiamato il Palermo e abbiamo detto subito di si. Siamo contenti, la piazza non si discute. C’erano state altre squadre ma il Palermo si è fatto preferire", ha concluso.
Protagonista di quattro stagioni di assoluto livello tra le file del club rumeno, Pigliacelli vanta numerose e brillanti esperienze di livello, nel panorama calcistico italiano. Due promozioni in Serie A ottenute con Sassuolo e Frosinone e numerosi campionati sulla cresta dell'onda con vari club di Serie B (Pescara, Trapani, Reggina). Ora una nuova avventura in Italia, al Palermo, club con il quale ha firmato un contratto triennale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA