Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

BOBO TV

Palermo, Adani in tackle: “Flop col Sudtirol e bassa classifica, bella scelta…”

Inter
Il Palermo targato City Football Group che stenta a decollare in questo avvio di stagione del campionato di Serie B catalizza l’attenzione di critica e addetti ai lavori. Sette punti in altrettante gare, quattro sconfitte nelle ultime cinque...

Mediagol ⚽️

Il Palermo targato City Football Group che stenta a decollare in questo avvio di stagione del campionato di Serie B catalizza l'attenzione di critica e addetti ai lavori. Sette punti in altrettante gare, quattro sconfitte nelle ultime cinque partite, un solo punto conquistato lontano dal Barbera. La rivoluzione estiva, partita con il doppio addio di Baldini e Castagnini e corroborata da una profonda rivisitazione della rosa in sede di mercato. La squadra di Corini fatica a trovare identità, brillantezza ed equilibrio, i nuovi arrivi, il cui valore assoluto non si discute, non riescono ancora a fare la differenza.

Nel corso del consueto format di approfondimento calcistico "Bobo Tv" in onda su Twitch, Lele Adani ha commentato con tagliente ironia il momento difficile vissuto dalla compagine rosanero. "Il Palermo, che si è allenato nel campus del City, chiaramente ha perso contro il Sudtirol, ma ci sta. Chiaramente è nella zona bassa della classifica, ma ci sta. Però ha fatto la più incredibile sconfitta, è finito tutto. Allo stadio c’erano 16 mila persone, mai sotto i 20 mila da più di un anno. Bella scelta…", le parole dell'ex difensore fra le altre di Inter ed Empoli.

 

tutte le notizie di