Beppe Accardi, noto procuratore di origine palermitana, è stato intervistato da TuttoMercatoWeb, per la rubrica “I giganti del calcio”. Tra le domande poste all'agente, c'è anche quella che coinvolge alcuni ex calciatori ai tempi seguiti dallo stesso Accardi, tra cui l'attuale direttore sportivo del Palermo, Leandro Rinaudo. Questo il suo pensiero:
palermo
Palermo, Accardi punge Rinaudo: “Non prende giocatori da me. Con il City Group ha…”
“Non mi prendono neanche un giocatore perché non vogliono far pensare che essendo stato il loro agente magari possono agevolarmi. In questo mondo c’è sempre il sospetto. A parità di operazione è più facile che facciano un affare con un altro procuratore piuttosto che con me per evitare pensieri strani. Purtroppo viviamo nell’epoca della cattiveria”.
Ancora su Rinaudo - "Ha già fatto il salto perché lavora in un club come il Palermo che fa parte del City Group".
Il pensiero ritorna anche all'ultimo scorcio di storia dell'U.S. Città di Palermo, con il club rosanero che sarebbe potuto finire alla York Capital e che è stato successivamente acquistato dalla Arkus Network - "Non aver chiuso la trattativa con York Capital? Ci lavoravamo da qualche anno. Da due anni prima del fallimento. Sarebbe stata una bella cosa per la città, un sogno. Però col sennò di poi, chi è venuto dopo è riuscito a consegnare il Palermo in ottime mani come quella del City Group”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA