Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

abbonamenti

Palermo, abbonamenti 2021/22: stipula con turno fisico allo stadio oppure online

Palermo, abbonamenti 2021/22: stipula con turno fisico allo stadio oppure online

Come fare l’abbonamento se ci si trova in vacanza o impossibilitati ad andare al “Renzo Barbera”

⚽️

Il lancio della campagna abbonamenti del Palermo ha colto di sorpresa i tifosi. Le limitazioni Covid hanno spinto il club a pensare ad una soluzione alternativa per non ritrovarsi con un grosso problema da gestire in caso di passaggio in “Zona gialla”, con più titoli d’accesso venduti rispetto ai 2500 posti consentiti dai limiti Covid per gli stadi.

Così gli abbonamenti messi in vendita saranno solo 2500 e la prevendita sara riservata ai 10.446 abbonati della stagione 2019/20 (in “zona bianca” saranno comunque venduti anche i biglietti per tutte le partite casalinghe).

Il club aveva comunicato inizialmente che l’abbonamento si sarebbe potuto stipulare solo con turno fisico allo stadio “Renzo Barbera”, ma oggi è arrivata la novità: anche online sarà possibile acquistare i titoli di accesso. Il Palermo ha provato a rispondere alle lamentele di chi era rimasto sorpreso in vacanza da questa iniziativa della società rosanero o da chi si trovava impossibilitato a recarsi allo stadio nei pochi giorni di apertura della campagna abbonamenti.

Resta valida la stipula degli abbonamenti anche tramite delega. Quindi un familiare, un amico o un conoscente potrà fare il turno e comprare per conto terzi il titolo d’ingresso nominativo. Per fare la delega basta scrivere su un foglio bianco una dichiarazione firmata e accompagnata dal documento di identità del soggetto che vuole abbonarsi (e ovviamente pagare il costo dell’abbonamento).

La società rosanero aveva inizialmente scelto di gestire tutto direttamente senza ricorrere alla vendita digitale online in quanto, dopo attenta valutazione, l’emissione diretta dei 2500 nuovi abbonamenti si era rivelata la strada più semplice, ma nella giornata di lunedì ha aggiunto anche la possibilità del rinnovo online.

Il Palermo FC, in accordo con il ticket partner Vivaticket, comunica che – in considerazione della grande richiesta di rinnovo dell’abbonamento per la stagione 2021-22 – la vendita delle tessere in prelazione ai vecchi abbonati 2019-2020 partirà mercoledì 25 agosto contemporaneamente sia nelle apposite postazioni fisiche allo stadio Renzo Barbera, sia online su vivaticket.it, fino a esaurimento della disponibilità complessiva attraverso entrambi i canali.

Nella giornata di martedì 24 agosto, dunque, saranno completati esclusivamente gli abbonamenti in prelazione ai soci di Amici Rosanero.

Coloro i quali completeranno l’acquisto online dell’abbonamento potranno poi ritirare la tessera e firmare il relativo contratto nelle giornate di venerdì 27 e sabato 28 agosto (dalle 10 alle 19) e domenica 29 agosto (dalle 10 alle 16) presso il botteghino di Curva Sud in viale del Fante, muniti di ricevuta d’acquisto (anche digitale).

Ecco il calendario aggiornato delle prelazioni:

  • 23 agosto, dalle 15.00 alle 19.00 prelazione per gli "Amici Rosanero"
  • 24 agosto, dalle 10.00 alle 19.00 prelazione per gli "Amici Rosanero"
  • 25, 26, 27 agosto, allo Stadio Renzo Barbera (dalle 10.00 alle 19.00) e online su Vivaticket.it (a partire dalle 11.30 del 25 agosto): prelazione per gli ex abbonati della stagione 2019/2020
  • 28 agosto, dalle 10.00 alle 14.00 vendita libera per gli abbonamenti rimanenti
  • tutte le notizie di