Continua la partership tra il Palermo FC e Vivaticket che in considerazione della grande richiesta di rinnovo degli abbonamento per la stagione di Serie C 2021-2022, hanno stipulato un accordo per la sottoscrizione e la vendita delle tessere in prelazione ai vecchi abbonati 2019-2020 anche attraverso i circuiti online.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
ABBONAMENTI PALERMO FC
Palermo, abbonamenti 2021/2022: da oggi al via anche la vendita online
Al via anche la vendita online degli abbonamenti per la stagione di Serie C 2021-2022. Il Palermo FC e Vivaticket hanno infatti stipulato un nuovo accordo in seguito alle numerose richieste di rinnovo delle tessere
La vendita attraverso i canali telematici è partita quest'oggi su vivaticket.it, fino a esaurimento della disponibilità complessiva.
L’abbonamento darà il diritto di accesso alle 19 gare interne del Palermo nel campionato di Serie C, con alcuni diritti di prelazione secondo il seguente calendario:
Chi non riuscirà ad abbonarsi potrà entrare allo stadio attraverso lo sbigliettamento settimanale, ma non sarà garantito l'ingresso in caso di limitazioni da "Zona Gialla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA