Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

apertura

Palermo, a Modena torna in campo Crivello e non sfigura. Può sperare anche Accardi?

Palermo
Prestazione pulita ed ordinata di Crivello a Modena che può riprendersi il Palermo

Mediagol ⚽️

"Crivello si prende la rivincita e apre la strada agli altri eslcusi". Titola così l'articolo in apertura del Giornale di Sicilia, che punta i riflettori sul ritorno in campo di Roberto Crivello al "Braglia" di Modena nella sfida vinta dal Palermo per 0-2.

Chiamato a sostituire l'ammonito Mladen Devetak, il numero 6 rosanero gioca tutto il secondo tempo della dodicesima giornata di Serie B dei rosanero e contiene con esperienza le incursioni dei "canarini" decisamente meno in palla rispetto ai primi quarantacinque minuti di gioco, probabilmente smorzati dalla rete allo scadere della prima frazione siglata da Nicola Valente. Dopo i fischi della tifoseria rosanero e l'esclusione da parte di mister Eugenio Corini, che si somma a quelle con i precedenti tecnici, Crivello ritrova il campo con una gara pulita ed ordinata. Il Palermo avrebbe potuto ingaggiare uno svincolato ma ha optato per il reinserimento del classe 1991, dando di fatto fiducia ad un calciatore che ne aveva assolutamente bisogno.

Dopo la gara con l'Ascoli valida per la terza giornata di campionato, Crivello è stato inserito nella lista dei convocati di Corini solamente una volta in sette uscite. Vista l'assenza di Marco Sala e l'ancora acerbo Devetak, il difensore palermitano si è rivelato una valida alternativa nonostante alcuni scetticismi da parte di una fetta della tifoseria rosanero. Restando in tema di quarti bassi, visto il recupero di Andrea Accardi da un fastidioso e lungo stop, anche il numero 4 palermitano può sperare di tornare a calcare il campo con la maglia della propria squadra del cuore, specialmente dati i frequenti cambi nello schieramento difensivo adottati dal tecnico Corini.

tutte le notizie di