"Per la prima volta i rosanero centrano una rimonta". Titola così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che punta i riflettori sul pareggio ottenuto sul campo della Spal da parte della formazione allenata da Eugenio Corini.
apertura
Palermo, a Ferrara i rosa recuperano uno svantaggio per la prima volta in campionato
Come suggerisce lo stesso titolo, nell'attuale campionato di Serie B ogni rete incassata dal Palermo che ha portato il vantaggio alla squadra avversaria si è rivelata probabilmente decisiva a livello psicologico per la compagine rosanero, incapace di portare a casa un risultato positivo al termine dei novanta minuti di gioco. A Ferrara, per la prima volta nella stagione, il Palermo è riuscito a rimontare e a muovere la classifica, con il gol di Meccariello recuperato dalla splendida firma del solito Matteo Brunori.
"In precedenza, in svantaggio, con Ascoli, Reggina, Cosenza Frosinone, Venezia e Sud Tirol, i rosanero avevano sempre perso. Importante segnale per la squadra di Corini, che ha raggiunto il pari, facendo leva sul carattere e sul gioco", conclude la Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA