Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Il tabù

Palermo, a Chiavari in sintetico: la vittoria di Avellino e quel tabù già sfatato

Palermo

Il Palermo di Silvio Baldini affronterà l'Entella nell'andata del secondo turno nazionale dei playoff di Serie C su un campo in terra sintetica

Mediagol ⚽️️

"Un tabù sfatato, quello del campo sintetico. Lì dove il Palermo in questa stagione sembrava non riuscire mai a vincere, è arrivata la vittoria forse più pesante dell'intero campionato: quella con cui Baldini ha interrotto il proprio digiuno di successi esterni, nello scontro diretto con l’Avellino al Partenio-Lombardi", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sul prossimo impegno dei rosanero nei playoff di Serie C.

Le sconfitte di Francavilla, Picerno e Torre del Greco, intervallate dai pareggi di Castellammare di Stabia e Potenza, sembravano costatare la maledizione del campo in erba finta. Poi, il successo di pregevole fattura contro l'Avellino di Gautieri, punto di svolta della stagione agonistica di entrambe le compagini. "A Chiavari, dunque, il Palermo dovrà dimostrare di aver superato il mal di sintetico (...). Il tabù non esiste più da tempo per i rosanero", chiosa il Gds.

tutte le notizie di