Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il report

Palermo, 2° giorno a Girona: doppia seduta per i rosa, stop precauzionale per Broh

Palermo
Il report del secondo giorno di allenamento del Palermo a Girona

Mediagol ⚽️️

In archivio il secondo giorno di ritiro del Palermo presso il centro sportivo "La Vinya" del Girona FC. La squadra di Eugenio Corini si prepara meticolosamente al prossimo appuntamento di campionato contro il Parma di Fabio Pecchia. Il match - valido per la trentunesima giornata del torneo di Serie B - è in programma sabato 1 aprile alle ore 14.00. Doppia seduta per Brunori e compagni che hanno focalizzato l'attenzione sulla fase offensiva e sul possesso palla. Chi ha precauzionalmente interrotto in anticipo la propria seduta d'allenamento è Jeremie Broh. Ecco, di seguito, la nota diramata dal Palermo FC.

"Secondo giorno di ritiro al centro sportivo "La Vinya" del Girona FC per il Palermo allenato da Eugenio Corini.

Doppia seduta per i rosanero, che al mattino hanno svolto in campo un lavoro di attivazione e mobilità, possessi palla, un'esercitazione tattica sulla fase offensiva e partite a pressione, mentre nel pomeriggio attivazione e circuito training in palestra.

Jeremie Broh, a scopo precauzionale, ha interrotto in anticipo rispetto al resto del gruppo l'allenamento mattutino", si legge sul sito ufficiale del club di viale del Fante.

tutte le notizie di