Alle 23.59 di ieri, domenica 4 settembre, si è ufficialmente chiusa la campagna abbonamenti del Palermo FC per la stagione di Serie B 2022-2023. Il club rosanero, lo scorso 8 agosto aveva comunicato di avere prorogato il termine per l'acquisto degli abbonamenti fino a tale data. Proroga che ha permesso al Palermo di raggiungere quota 11.465 titoli emessi. Un numero importante che supera l'obiettivo degli oltre 10 mila abbonanti raggiunto in Serie D nel 2019 e fissato dal presidente Dario Mirri.
Mediagol![]()
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
I migliori video scelti dal nostro canale
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/rVTjYf4yZT3MgoiaugmXXfe_xi4=/712x402/smart/www.mediagol.it/assets/uploads/202209/a4b9e68a8035348d9988aa4daafff591.jpeg)
le dichiarazioni
Palermo, 11.465 abbonamenti emessi. Mirri: “Tifosi rosa patrimonio inestimabile”
Le parole del numero uno del club rosanero, Dario Mirri
“Ritrovarci tra le squadre con più abbonati nel calcio italiano è l’ennesima conferma che Palermo e il Palermo giocano un ruolo da veri protagonisti nel panorama nazionale e non solo - ammette il numero uno del Palermo, ai canali ufficiali del club - I tifosi rosanero sono e rimarranno sempre un patrimonio inestimabile, fondamentale per il club, sempre sugli spalti del nostro Stadio in occasione delle partite ma anche nella vita di ogni giorno: chi è tifoso è tifoso sempre, e sarà sempre più partecipe e decisivo per il futuro del Palermo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA