"Il Venezia è la squadra più in forma, non me ne vogliano i tifosi che faranno gli scongiuri del caso ma credo possa vincere i playoff". Così Walter Novellino, intervistato ai microfoni di "Tuttomercatoweb". Diversi i temi trattati dal tecnico fra gli altri ex Palermo, Modena e Avellino: dalla prestazione offerta dalla squadra di Michele Mignani in semifinale playoff, al possibile approdo di Paolo Vanoli sulla panchina del Torino. Ma non solo... "Il Palermo non se l’è giocata nel migliore dei modi? Troppo rinunciatario. Senza la dovuta cattiveria. Il Venezia ha fatto gol con troppa facilità. Mignani non ha inciso, non è facile quando subentri. Il Palermo è stato costruito per fare meglio. Corini comunque è stato esonerato in maniera avventata".
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
EX PALERMO
Novellino: “Mignani non ha inciso, Corini esonerato in maniera avventata”
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico ex Palermo e Modena: "Il Venezia è la squadra più in forma, credo possa vincere i playoff".
"Vedrei bene Allegri al Napoli. Giusto che Gasperini sia rimasto all’Atalanta, ha trasformato alcuni concetti tattici e la squadra sa giocare a calcio. Ha portato tecnica, fisicità, corsa. Il Milan punta su Fonseca? Sono perplesso. Senza nulla togliere a Fonseca io stravedo per Pioli. Non so cosa volessero di più da lui. L’allenatore che mi ha sorpreso di più? Thiago Motta. Il Bologna ha fatto un grande campionato. Ma quest’anno tutti abbiamo imparato da Gasperini. E in B? Vanoli. Non credevo fossi così bravo. È pronto per il Torino? Assolutamente sì. Bisogna dargli i giusti meriti. È pronto per la Serie A", ha concluso Novellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA