"I playoff sono ad un punto, noi vogliamo dare tutto per raggiungere il nostro obiettivo". Lo ha detto Ionut Nedelcearu, intervistato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero. Diversi i temi trattati dal difensore del Palermo, che ha tracciato un bilancio della sua prima stagione in rosanero: dagli obiettivi stagionali della squadra di Eugenio Corini, reduce dall'ennesimo pareggio ottenuto in campionato contro il Como, al suo rapporto con la città. Ma non solo...
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
PALERMO
Nedelcearu: “Playoff ad un punto, daremo tutto. City Group top”. E sul futuro…
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale rosanero in vista della sfida contro la Spal, in programma sabato al "Renzo Barbera".
"Sono soddisfatto della mia prima stagione in rosanero, dove ho trovato una bella società, un bel gruppo e voglio continuare qua. Palermo è una città bellissima, mi piace girare, è una città grande dove c'è tutto. Un ambiente caldo, mi piace anche quando esco in giro perché le persone sono sempre calde. I palermitani meritano di più. Far parte del City Group è un orgoglio, c'è una mentalità vincente, un'organizzazione e per noi giocatori questo è troppo importante", ha concluso il centrale rumeno.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA