"E' un campionato equilibrato, con tante squadre forti. Il nostro obiettivo è quello di pensare alla prossima partita. La gara col Cagliari è finita, abbiamo vinto, ma adesso testa al Brescia. Una partita difficile ma abbiamo bisogno di portare a casa qualcosa. Il mio bilancio di questi primi sei mesi è positivo, mi trovo bene a Palermo".
le dichiarazioni
Nedelcearu: “Felice qui, siamo una grande famiglia. Tifosi meritano di più della A”
Così il difensore del Palermo, Ionut Nedelcearu, ai canali ufficiali del club. Il numero 18 rosanero ha tracciato un bilancio dei suoi primi mesi in Sicilia, soffermandosi inoltre sul momento vissuto dalla squadra dopo il successo maturato domenica contro il Cagliari.
"Un gruppo forte, siamo una grande famiglia. Mi sento bene, sono felice di essere in questo gruppo e di lavorare qua. Penso solo al nostro obiettivo e a dare il massimo. Palermo è una città fantastica dove c'è tutto: il mare, il centro storico. E' una città grande. Anche la mia famiglia è venuta qua, si è trovata molto bene. Sono contento di essere qua in una città così bella, con un clima bellissimo anche a dicembre. I tifosi sono fantastici, ci seguono anche in trasferta. Sono incredibili.Questo pubblico secondo me merita qualcosa di più, anche della Serie A. Noi quest'anno speriamo di raggiungere il nostro obiettivo ed il prossimo anno andare più avanti
© RIPRODUZIONE RISERVATA