Pochi minuti e sarà Feralpisalò-Palermo allo stadio "Lino Turina", gremito di tifosi rosanero. La compagine siciliana approda in semifinale dei playoff di Serie C dopo aver eliminato la Virtus Entella, lombardi invece che a sorpresa hanno superato la Reggiana. Negli attimi precedenti al fischio d'inizio del match, fissato per le 21, il vice allenatore del Palermo Mauro Nardini, è intervenuto ai microfoni di Eleven Sport. Di seguito le sue dichiarazioni:
feralpisalò-palermo
Nardini: “Semifinale meritata, FeralpiSalò squadra forte. Ritorno e diffidati…”
Le dichiarazioni di Mauro Nardini, vice allenatore del Palermo, pochi minuti prima del fischio d'inizio della gara con la Feralpisalò
"Ci siamo meritati questa semifinale. Affrontiamo una squadra forte come noi con dei nomi grossi. Il due a due è meritatissimo. La Feralpisalò gioca bene a calcio e sta facendo dei bei playoff. Prendiamo questa partita con grande sacrificio ed umiltà. Ce la metteremo tutta per passare il turno. Se andiamo a vedere la squadra, l'altra volta la partita è cambiata in base ai sostituti. Non esistono panchinari qua, sono tutti titolari pronti ad entrare al momento giusto. Sono partite ravvicinate in cui c'è bisogno di una ricarica mentale. È molto importante trovare le motivazioni giuste. Calcoli per i diffidati? Non ne facciamo, andiamo in campo con serenità consci di questo handicap. Gli oltre 28mila biglietti già staccati per il ritorno? I nostri tifosi ci danno una carica notevole. Questa risposta vuol dire che noi abbiamo creato interesse ed emozione. Abbiamo bisogno del sostegno dei palermitani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA