Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Palermo-Taranto

Nardini: “Gruppo unito, abbiamo bisogno dei tifosi. Bene ad Avellino, ma poi…”

Palermo

Le dichiarazioni di Mauro Nardini, vice allenatore del Palermo, alla vigilia della sfida di Serie C tra i rosanero e il Taranto, in programma domani, 30 marzo, alle 14:30

⚽️

Archiviato il deludente pareggio esterno contro la Paganese, il terzo di fila per il Palermo, i rosanero preparano la sfida casalinga contro il Taranto, match valido per il recupero della 22a giornata del girone C di Serie C. Dopo due gare giocate in trasferta, la compagine di Silvio Baldini torna nel "fortino" Renzo Barbera, dove ha collezionato 38 dei 54 punti totali in questo campionato. Alla vigilia del match contro i pugliesi, il vice allenatore dei rosanero Mauro Nardini, è intervenuto in conferenza stampa vista la positività al Covid-19 di Silvio Baldini:

"La vittoria di Avellino ci ha fatto prendere autostima, ma le ultime 3 partite non le abbiamo affrontate nel modo sbagliate. Spesso il gioco non viene fuori, ma i ragazzi si impegnano. Noi non ci vogliamo isolare dall'esterno, abbiamo bisogno dei tifosi e di voi giornalisti. Abbiamo fatto più quadrato perché non ci fa bene sentire i pareri negativi. Ci sono squadre che devono salvarsi e quando trovano il Palermo ci mettono il triplo dell'impegno. Il gruppo è unito e i ragazzi hanno voglia di lavorare. Ogni giorno i ragazzi vengono al campo due ore prima, abbiamo una squadra forte e dobbiamo far le cose per bene. Giocatori che hanno dato di meno dovranno dare di più e quelli più esperti devono mettersi a disposizione. Per noi adesso scatta un altro campionato"

 

tutte le notizie di