Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

mixed zone

Nardini: “Damiani? Baldini ci teneva. Soleri un esempio, ha fatto un gol da Serie A”

Nardini: “Damiani? Baldini ci teneva. Soleri un esempio, ha fatto un gol da Serie A”

Un super Palermo batte 4-0 il Picerno grazie ai gol di Brunori, Floriano e Soleri. In sala stampa è intervenuto Nardini, vice di Baldini

Mediagol ⚽️

Un 4-0 convincente servito dalle reti di Brunori, doppietta che lo porta capocannoniere in solitaria in Serie C, il guizzo di Floriano e la magia da centrocampo da parte di Soleri. Un Palermo più che perfetto asfalta l'AZ Picerno dando continuità al successo di mercoledì. Queste le dichiarazioni di Nardini, vice di Baldini out per Covid-19, nella mixed zone:

"Damiani? Sappiamo che con l'Empoli ha giocato poco, eravamo a conoscenza di questo problema. All'inizio hai tanta adrenalina di arrivare a Palermo, facendo buone partite ma avendo poi un calo. Un ragazzo serio, che il mister ha voluto tantissimo e che oggi ha fatto una grande partita, ci potrà dare una grande mano. Soleri? Sfido a trovare un giocatore che subentra e che ha questa percentuale realizzativa. Merita tanta stima, da sempre il massimo, bisogna prendere esempio da lui. Entra sempre sorridente e con tanta voglia, il gol che ha fatto si vede raramente, anche in Serie A"

tutte le notizie di