Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il precedente

Monterosi-Palermo, occhio a Mbende: un anno fa segnò contro i rosanero

Monterosi-Palermo, occhio a Mbende: un anno fa segnò contro i rosanero

La sfida tra Monterosi e Palermo è in programma alle ore 14:30 allo Stadio "E. Rocchi": i laziali a caccia della prima vittoria

⚽️

"Occhio a Mbende, un anno fa segnò contro i rosanero". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulla sfida tra MonterosiTuscia e Palermo, in programma alle ore 14:30 allo Stadio "E. Rocchi" di Viterbo. Se i rosanero vogliono tornare a vincere in trasferta dopo il passo falso di Taranto e contro l'Acr Messina, i padroni di casa sono alla ricerca del primo successo stagionale.

Insieme a Vibonese, Fidelis Andria e Potenza, la squadra di David D'Antoni non è ancora riuscita a vincere una gara in questo avvio di stagione. Al suo primo anno tra i professionisti, il Monterosi ha conquistato fin qui soltanto un punto, frutto del pari rimediato in occasione della quarta giornata del Girone C di Serie C sul campo del Potenza. Prima, le sconfitte contro Foggia, Bari e Campobasso.

I laziali, inoltre, hanno la peggior difesa del torneo, con otto reti subite in quattro gare. Intanto, il tecnico ha chiamato in causa venti calciatori, partiti alla volta del capoluogo siciliano. Resta fermo ai box Tartaglia, che verrà sostituito da Mbende. Con un passato al Catania, Mbende nella scorsa stagione ha segnato proprio un gol al Palermo con la maglia della Viterbese, nel 3-3 maturato il 2 dicembre 2020 fra le mura del "Renzo Barbera". 

tutte le notizie di